this code for export pdf work on desktop but not in mobile (it remain cutted) why? INTRODUZIONE AI SERVIZI PROFESSIONALI NEL SETTORE ESTETICO – Formazione professionale salesiana in piemonte

INTRODUZIONE AI SERVIZI PROFESSIONALI NEL SETTORE ESTETICO

banner-loghi-gol

Piemonte Orientale, Vercelli

INTRODUZIONE AI SERVIZI PROFESSIONALI NEL SETTORE ESTETICO

  • 2023-24
  • Gratuito

Prerequisiti

Disoccupati beneficiari del Programma GOL partecipano a un colloquio motivazionale di orientamento. Gli orientatori dell’Agenzia Formativa verificano i requisiti formali di ammissione, come lo stato di occupazione, il titolo di studio e l’età. Accertano anche l’accettazione delle condizioni temporali, compresi orario, calendario e durata del programma.

Descrizione corso

Il percorso si propone di agevolare l’inserimento nel settore dell’estetica, fornendo competenze pratiche per partecipare e collaborare a diversi servizi. Gli allievi esploreranno tematiche trasversali come Sicurezza e salute dei lavoratori, Sviluppo sostenibile, Imprenditorialità, Educazione finanziaria, Competenze digitali, Tecnologie informatiche, Parità di genere e non discriminazione, tutte con applicazioni specifiche nel settore estetico.

Partecipando al percorso, gli studenti otterranno una validazione delle competenze, sebbene questa non sostituisca i percorsi di qualifica professionale e abilitazione richiesti dalla legge. Lo stage, parte integrante del percorso, offre l’opportunità di mettere in pratica le competenze acquisite in un ambiente lavorativo reale, collaborando con saloni estetici del territorio.

Dettagli

Anno Formativo: 2023-24
Sede del corso: Piemonte Orientale, Vercelli
Durata: 120 ore
Numero ore stage: 40
Fascia oraria: Diurno
Costo: gratuito
Attestato: validazione delle competenze
Destinatari: Over 18
Stato corso: Corso finanziato dal FSE+

Richiedi info

banner-loghi-footer2