this code for export pdf work on desktop but not in mobile (it remain cutted) why? GESTIONE AMMINISTRATIVA DELLE VENDITE – Formazione professionale salesiana in piemonte

GESTIONE AMMINISTRATIVA DELLE VENDITE

banner-loghi-gol

Piemonte Orientale, Serravalle

GESTIONE AMMINISTRATIVA DELLE VENDITE

  • 2023-24
  • Gratuito

Prerequisiti

Disoccupati beneficiari del Programma GOL. Nessuna scolarità prevista. I candidati, previa verifica dei prerequisiti di ingresso indicati nel bando, parteciperanno a un colloquio orientativo con un operatore dello sportello per i Servizi al Lavoro.

Descrizione corso

Il corso mira a formare una figura professionale con competenze esecutive, specializzata nella vendita di merci e capace di interagire efficacemente con vari settori aziendali. La figura è responsabile dell’accoglienza e delle comunicazioni verbali, telefoniche e telematiche, collaborando nella redazione di documenti amministrativi e commerciali. Si occupa anche della preparazione e confezionamento delle merci, eseguendo eventualmente operazioni di magazzino con l’uso di procedure e tecnologie, comprese quelle informatiche e digitali, per la gestione delle scorte.
Durante il corso, gli allievi saranno sensibilizzati a tematiche complementari, quali Sicurezza, Sviluppo Sostenibile, Imprenditorialità, Educazione Finanziaria, Pari Opportunità e Non Discriminazione, con contestualizzazioni specifiche per il settore. Il percorso include un periodo di stage, progettato in collaborazione con aziende locali operanti nella piccola e grande distribuzione di diversi settori, situato nell’area dell’Outlet di Serravalle Scrivia, vicino alla sede del Centro di Formazione.

Dettagli

Anno Formativo: 2023-24
Sede del corso: Piemonte Orientale, Serravalle
Durata: 250 ore
Numero ore stage: 100
Fascia oraria: Diurno
Costo: gratuito
Attestato: validazione delle competenze
Destinatari: Over 18
Stato corso: Corso approvato in attesa di finanziamento

Richiedi info

banner-loghi-footer2