this code for export pdf work on desktop but not in mobile (it remain cutted) why? OPERATORE DI SEGRETERIA – Formazione professionale salesiana in piemonte

OPERATORE DI SEGRETERIA

banner-loghi-gol

Piemonte Orientale, Vigliano

OPERATORE DI SEGRETERIA

  • 2023-24
  • Gratuito

Prerequisiti

Disoccupati beneficiari del Programma GOL. Licenza media. Prevista prova d’ingrsso: colloquio motivazionale e di orientamento,verifica dei requisiti formali di ammissione(stato di occupazione, titolo di studio, età, eventuali prerequisiti…). Gli utenti che non sono in possesso del titolo richiesto, possono accedere al percorso formativo previo superamento di prove standard di accertamento delle competenze possedute, nel rispetto dei principi europei e nazionali sul riconoscimento delle competenze comunque acquisite.

Descrizione corso

L’Operatore di segreteria è una figura richiesta da imprese e studi professionali di qualsiasi dimensione e
settore. Nello svolgimento del ruolo agisce con un discreto livello di autonomia e utilizza software e applicativi dedicati. Svolge mansioni legate alla gestione dei flussi comunicativi, occupandosi in particolare della gestione delle attività di front office e accoglienza. Predispone e archivia la documentazione a supporto delle attività amministrativo contabili. Cura inoltre l’organizzazione di eventi, viaggi e riunioni.Il percorso prevede inoltre un periodo di stage per verificare l’efficacia delle conoscenze e delle capacità acquisite con la frequenza del percorso e completare lo sviluppo della professionalità attraverso l’esercizio delle competenze in una realtà lavorativa.

Dettagli

Anno Formativo: 2023-24
Sede del corso: Piemonte Orientale, Vigliano
Durata: 500 ore
Numero ore stage: 200
Fascia oraria: Diurno
Costo: gratuito
Attestato: Quailifica professionale
Destinatari: Over 18
Stato corso: Corso in attesa di approvazione e finanziamento

Richiedi info

banner-loghi-footer2